venerdì 8 agosto 2008

♥ Come trovare l’amore nei blog ragazze e fare profili ♥

1) Siti migliori

Scrivo questo articolo, per aiutare le persone che vogliono trovare l’amore nei blog di ragazze e fare profili accattivanti e che colpiscono l’attenzione tra i milioni di concorrenti che ci sono nel web.

Analizzeremo su quali siti di blog e profili potremo inserirne uno tutto nostro, partendo dalla semplicità di utilizzo alla quantità di utenti che giornalmente visitano questi siti. E’ ovvio che più internauti visitano un vostro profilo e più alta è la probabilità di riuscire ad ottenere l’obbiettivo.

Quindi vedremo come fare a trovare l’amore nei blog ragazze, quali scegliere da commentare, come fare un blog o un profilo.

Quale opportunità migliore del web per incontrare l’anima gemella?

Vi espongo di seguito una serie di siti che offrono il servizio di creazione profili, blog e dove per ovvie ragioni vi sono moltissimi blog di ragazze:

- http://www.blogger.com/, questo è il sito gestito da Google (il più importante motore di ricerca del web) dove è possibile creare completamente gratis il proprio blog ed è possibile trovare molti blog di ragazze e profili personali, di persone in cerca d’ amore, oppure di avventure e emozioni.

A questo indirizzo c’è la guida in formato video sul come fare per creare un blog su blogger:
http://it.youtube.com/watch?v=hvsecxMpBS8 , basta cliccarci sopra e guardare il video, per imparare subito. Ed inserire il vostro blog che si differenzierà dagli altri (come vedremo dopo)!

Questi blog sono visitati giornalmente da milioni di utenti (uomini e donne), pensate a quante possibilità avrete di trovare l’amore.

Io vi insegnerò come fare!

- http://www.libero.it/, nella sezione community è possibile registrarsi e creare gratuitamente il proprio profilo, blog, e sito personale.

Anche questo portale è giornalmente visitato da milioni di persone.

Qui l’utilizzo dei blog, dei profili, trovare qualcosa di molto interessante, è semplice ed intuitivo.

- http://www.myblog.it/ , anche qui ci sono molte possibilità di incontrare l’amore poiché ci sono tantissimi blog di ragazze, tantissimi profili.

Questo sito di blog è gestito da virgilio un importantissimo portale italiano, e per questo motivo è visitato da moltissime persone giornalmente.

- http://www.meetic.com/, sito dove si possono inserire i propri profili e foto ed è completamente dedicato alle persone in cerca di emozioni e d’amore.

Al suo interno è possibile “video chattare” , quindi vedersi in diretta con una webcam e chattare subito con una persona.

Bisogna ricordare che meetic è un sito a pagamento con abbonamento mensile, ma vi posso assicurare che tantissime persone hanno trovato veramente l’amore in questa “community”.

Importante! Se volete trovare l’amore nei blog delle ragazze, e creare vostri profili accattivanti e irresistibili, la prima cosa da fare è comprarsi una buona webcam ed una macchina fotografica decente!

Un piccolo investimento per l’ottenimento di tanti risultati! Infatti navigando sul web ti rendi conto di come esistano immagini, profili e blog inguardabili, per la scelta delle foto e della presentazione.

Ma noi faremo la differenza!

A questo punto voi vi chiederete: “come faccio a distinguermi dalla concorrenza?”

Sono qui per questo! Vi espongo ora i segreti derivanti da studi sulla psicologia delle persone che navigano quotidianamente su internet.

Se volete un mio consiglio sincero e personale andate a visitare questo: autostima , c’è tantissimo materiale, anche scientifico sulla crescita personale, seduzione, pnl, come fare i soldi.

Io ho letto molti di questi libri e vi assicuro che sono molto interessanti ed il mio blog è nato anche con il loro aiuto.



Vi consiglio di iscrivervi alla newsletter di autostima per ricevere tantissimo materiale gratuito!

2) Testi originali e umorismo

PRIMA:
“ che bella foto che hai sul tuo profilo! “

DOPO:
“ Hai presente quando guardi il monitor del pc e le immagini scorrono senza senso ed improvvisamente la tua attenzione viene attratta da un’immagine luminosa e non riesci più a distogliere lo sguardo? Questo è successo a me ora che guardando la tua foto .! “

Se vuoi avere un blog o un profilo personale accattivante devi usare creatività!
Cerca di immaginare la reazione di una donna che ha un blog di ragazze, magari molto affascinante che “cerca l’amore nei profili”. Quante volte si sentirà dire una frase del genere? “Che bella foto hai sul tuo profilo!” ed invece prova ad immaginare la reazione che avrebbe con la seconda frase !!
Hai attirato la sua attenzione ed in più sei riuscito a farle un complimento inconsueto, anche se il concetto è il medesimo.
L’utilizzo della creatività, difatti, ha come scopo primario attirare l’attenzione del potenziale partner e, secondo, quello di distinguersi dai milioni di internauti in cerca di una relazione amorosa o sessuale.

3) Umorismo

Utilizza sempre ed in ogni ambito, umorismo e simpatia! Questa caratteristica fa si che il vostro profilo sia più visitato rispetto ad altri.

Immaginate di dovervi trovare davanti ad un blog di ragazze o un profilo e vedere una descrizione normalissima e delle foto con scarsa definizione … La vostra prima reazione sarà cambiare immediatamente pagina … Non pensate?

Immaginate ora di visitare un blog o un profilo dove ci sono delle foto decenti e divertenti (impatto visivo positivo), una descrizione accattivante etc. Quale sarà la vostra reazione?

Quindi capito? Dovete essere originali, ironici (anche di voi stessi), e divertenti.


4) Scelta delle foto

Scandalo! Guardatevi un po’ in giro su internet, ci sono profili e foto da far venire i capelli bianchi. Foto di nudità, chi vuole fare superman chi vuole fare l’uomo ragno etc.

Evitate!

Vestitevi in modo decente e fate una bella fotografia del vostro sorriso e dei vostri occhi, siate sinceri e non mettete foto di altre persone, le bugie hanno le gambe corte!

Se non volete inserire vostre foto, inserite delle immagini divertenti o che comunque attirino l’attenzione!

5) Commentare intelligentemente

Quando vi trovate a visitare un blog di ragazze o un profilo e vorreste trovare l’amore e la persona interessante per voi, fate dei commenti scritti, utilizzando creatività, intelligenza ed originalità.

Volete essere cancellati immediatamente o confusi con tutti gli altri?

Non scrivete mai frasi tipo:

“Quanto sei bona!”
“Quanto ti farei!”
Fate uso di intelligenza e sviluppate l’attenzione sui particolari della descrizione o della foto della persona che state guardando. Da queste caratteristiche, ad esempio, potreste fare sei complimenti sul modo di scrivere, oppure sulla scelta delle foto, etc.

6) Scelta dei profili

Purtroppo in internet ci sono veramente tantissimi profili, blog di ragazze e persone che vogliono trovare l’amore. Non è facile infatti distinguere quelli veritieri da quelli falsi.

Se vi trovate davanti la super modella olandese, molto probabilmente è un blog creato per pubblicizzare un altro sito collegato. La super modella olandese difatti, non ha bisogno di trovare l’amore sul web, ok?

Scegliete dei profili semplici creati da persone veramente in cerca di emozioni . E vedrete che l’ottenimento dell’obbiettivo sarà più alla portata di mano.


7) Conclusioni

Spero di esservi stato utile con questo piccolo articolo, ci sarebbe molto più da scrivere su come trovare l'amore in blog ragazze e fare profili accattivanti, difatti sto ultimando in questi giorni una guida molto interessante e che vi aiuterà notevolmente nella scrittura di testi: e-mail, sms, chat e annunci irresistibili, prendendo come riferimento studi scientifici di psicologia e pnl ed esperienze reali derivanti da milioni di lettere scritte dai nostri affezionati.

Un abbraccio.
Giacomo G.

1 commento:

  1. A mio modesto parere non so quanto possa essere utile creare profili accattivanti sul web per trovare l'amore. Io, parlo per esperienza personale, forse sono stato fortunato ma ho deciso di rivolgermi ad una agenzia matrimoniale ed ho incontrato una persona meravigliosa.

    RispondiElimina