domenica 10 agosto 2008

♥ Conquistare una donna ♥

Principali regole per conquistare una donna ed essere seduttivi in qualsiasi ambito.

Con questo articolo analizzo sinteticamente il bellissimo manuale di seduzione con le principali regole per conquistare una donna o anche un uomo, poichè il libro indica regole di seduzione in ogni contesto. In questo articolo ci sono scritti tutti i segreti, sta a voi coglierne l'essenza e sviluppare le capacità.

1) Potere personale:

E' fondamentale in questo ambito lo sviluppo del potere personale, partendo dalla convinzione delle proprie capacità seduttive.

Rievocando momenti passati di successi amorosi, ad esempio, si può ricreare il medesimo stato d'animo, che vi servirà per acquisire più sicurezza nell'affrontare la situazione.

Questa tecnica psicologica si può utilizzare in qualsiasi ambito:

lavorativo

affettivo

amoroso

stress

Per fare un piccolo esperimento, quando siete stressati, provate a chiudere gli occhi e, rilassandovi, visualizzare voi stessi in una situazione passata e vissuta di estremo rilassamento psico-fisico. Vedrete come immediatamente il vostro stato d'animo cambierà atteggiamento.

Al riguardo occorre ricordare che rilassando i muscoli del corpo ed in particolar modo del viso, vi procurerete il cosidetto "transfert". Il trasferimento di uno stato rilassato fisico ad uno stato rilassato psichico e viceversa.

Importante! Il "transfert" è fondamentale quando volete conquistare una donna, poichè potete trasferire alla persona che volete conquistare il vostro stato d'animo, semplicemente con l'impostazione fisica. E con lo sguardo "Il potere inconscio dello sguardo ipnotico".

Abbiamo visto come sviluppare la convinzione di se stessi attraverso la rievocazione di stati d'animo ed il transfert.

Adesso analizziamo le "ancore":

Vi è mai capitato di ascoltare una canzone d'amore che improvvisamente vi ha catapultato nel passato facendovi riprorare le stesse emozioni che avevate provato allora?

Bene questa si chiama in gergo tecnico "ancora". Utilizzate questo metodo per riprovare ogni tipo di sensazione.

Se volete sentirvi coraggiosi rievocate attraverso le ancore il medesimo stato d'animo.

Le ancore possono essere di tipo visivo, auditivo o sensitivo.

Adesso vi espongo un potente modo di utilizzo di ancora quando volete conquistare una donna:

Il suo nome! Chiamatela con il suo nome e con dolcezza. Il proprio nome è un'ancora positiva che rievoca l'infanzia, quindi partireste già con il piede giusto predisponendo la persona che volete conquistare positivamente.

Scoprite le ancore positive della persona, ed utilizzatele nel migliore dei modi.

Nel prossimo post approfondiremo "la persuasione ipnotica", potente metodo su come conquistare una donna.

Qualora non voleste attendere e perdere tempo prezioso vi consiglio di consultare questa pagina

Nessun commento:

Posta un commento