mercoledì 10 settembre 2008

Desiderio sessuale

desiderio sessuale





Giorno 5: Desiderio sessuale (come conquistare una donna su meetic in 7 giorni)

Ben trovati al quinto giorno del manuale: come conquistare su meetic la persona desiderata in 7 giorni.
Oggi tratteremo l’argomentazione: come attivare il desiderio sessuale attraverso la scrittura di testi evocativi.

Come abbiamo visto nella lezione del giorno 4 riguardante il circolo: sensazione>emozione>desiderio=incontro, dobbiamo riuscire ad ottenere il medesimo risultato attraverso l’utilizzo di frasi calibrate all’attivazione del desiderio sessuale e all’eccitazione.

“Hai presente quando vedi una persona e subito ti senti attratta fisicamente. Il suo modo di scrivere, come il suo modo di parlare ti colpisce ed accende in te desideri istintivi? Con me sta succedendo proprio di provare questa forte attrazione ….”

“Ti è mai capitato di sentirti fortemente eccitata da una persona che hai conosciuto in questa chat ed hai proprio voglia di sentire il profumo della sua pelle?”

“…..come quando provi un forte desiderio sessuale fisico incontrollabile …..”

Ecco alcuni esempi di attivazione del desiderio sessuale. Esercitatevi! Ci sono milioni di modi per evocare qualsiasi tipo di emozione nel vostro interlocutore, poiché l’utilizzo di parole come:
attrazione fisica,

eccitazione,

desiderio sessuale, proiettano l’inconscio della persona desiderata a provare le emozioni che voi state esponendo.

L’inconscio, per l’esattezza, per capire cosa sta leggendo o ascoltando, deve provare veramente gli stati d’animo esposti.

Un altro metodo molto potente è raccontare attraverso frasi e parole esperienze sessuali di vostri conoscenti, che in realtà state provando voi (desiderio sessuale).

Questo espediente viene utilizzato per non scrivere in prima persona e in modo diretto ciò che in realtà vorreste dire voi.

Fare richieste, scrivere in prima persona ed in modo diretto è rischioso, poiché potrebbe attivare una risposta di rifiuto automatico.

Quindi attenzione.

Tornando al discorso delle pubblicità, oppure delle frasi che spesso si sento in alcuni film, vi ricordo che è utilissimo prenderne spunto, in quanto tutte le parole utilizzate sono calibrate al raggiungimento di un determinato obbiettivo, e per l’esattezza: farvi emozionare ed evocare in voi determinate senszioni o stati d'animo.

Prendetene spunto e sviluppate la vostra creatività, otterrete enormi vantaggi rispetto ai vostri diretti concorrenti.

Scrivete utilizzando intelligenza e calibrate ogni piccola parola volta al raggiungimento dell’evocare desiderio sessuale nella persona che volete conquistare.



A domani.

Giacomo




Nessun commento:

Posta un commento