lunedì 18 agosto 2008

Come conquistare su meetic la persona desiderata

Giorno 1
Inserimento foto e desrizione nel profilo su meetic (come conquistare la persona desiderata)
Forse tutti sanno iscriversi su Meetic o su una community di single, ma non tutti sanno distinguersi dalla numerosa massa di utenti che quotidianamente invadono questi siti per incontrare l’anima gemella; e non tutti sanno esattamente come conquistare la persona desiderata su Meetic.
Vediamo passo dopo passo tutte le tecniche di seduzione derivanti da anni di studio sulla psicologia e sulla PNL, partendo da numerosissimi test eseguiti da professionisti sull’argomento: “Come conquistare su meetic la persona desiderata”. Teniamo presente che le tecniche ivi esposte possono essere utilizzate in tutti gli ambiti, quindi community per single.
1) Prima di creare il profilo su Meetic utilizzando il presente manuale (come conquistare su Meetic la persona desiderata), prepariamo il “materiale” da inserire.
2) Scelta della foto: vi consiglio di scegliere una foto se possibile del vostro viso con un bel sorriso, e utilizzando uno sguardo seduttivo, come indicato nel manuale: “il potere segreto dello sguardo ipnotico”, fruibile gratuitamente in questo blog e se volete approfondire l'argomento "seduzione", vi consiglio questo manuale reaperibile a questa pagina "seduzione". Vestitevi con eleganza ed un tocco di classe con cura per il particolare.
Se non è possibile per varie ragioni utilizzare foto del viso, vi consiglio di utilizzare una foto divertente, inusuale e comunque senza mai scendere nella volgarità o con immagini che possano infastidire chi le visualizza.
Vi ricordo che la scelta dell’immagine che vi rappresenterà nel profilo su Meetic è fondamentale per il raggiungimento del vostro obbiettivo: Come conquistare su meetic la persona desiderata.
Motivi:
- La donna è attratta principalmente dalle sensazioni che le trasmette un’immagine e non dall’immagine stessa.
- Un’immagine con un bel sorriso ed uno sguardo seduttivo trasmette allegria, gioia di vivere e nel contempo, attraverso lo sguardo, trasmette erotismo.
- Riuscendo a colpire l’attenzione del potenziale partner attraverso una vostra foto siete già con un piede nel suo letto!!
- Se non potete utilizzare una vostra foto del viso utilizzate un’immagine simpatica, che fa sorridere e divertire. (es. potreste prendere un poster di un attore famoso, fare una vostra foto mettendo al posto del vostro viso il viso dell’attore, tenendo con una mano il poster). Dovete far capire che lo state facendo apposta e che volete trasmettere auto ironia.
Cose da evitare:
- Foto di nudità
- Foto volgari o insignificanti
- Foto senza alcuna attinenza
- Foto di altri
- Foto dei muscoli (queste verranno utilizzate più avanti per indurre desiderio sessuale).
3) Creiamo un profilo su Meetc (vi ricordo che per poter far parte del sito Meetic occorre fare un abbonamento a pagamento).
La descrizione dovrà essere originale, divertente e creativa. Utilizziamo la rievocazione di emozione con termini e aggettivi che rimandano a sensazioni vissute:
(es. guardando milioni di pagine ho notato qualcosa di differente, qualcosa che mi ha trasmesso una forte emozione e nello stesso tempo attrazione. E’ la tua immagine che mi ha travolto come quando non puoi fare a meno di guardare una cosa che ti interessa e che ti attrae mentre tutto il resto svanisce all’improvviso e l’immagine rimane impressa e lucente nella tua mente. Per te e solo per te ho deciso di inserire il mio profilo in questo sito e ora che siamo riusciti a trovarci nessuno mai riuscirà a dividerci).
Utilizzate la vostra creatività per scrivere il testo della descrizione.
Motivi:
-abbiamo attratto l’attenzione attraverso la foto
- la lettura della nostra descrizione è accattivante, diversa e ipnotica.
- leggendo attentamente la descrizione sopra descritta vi accorgerete cha ad un certo punto utilizzo il “tu” narrativo, in questo modo è come se la persona che legge provasse quello che in realtà stiamo scrivendo noi.
-il testo utilizzato è evocativo di emozione (… non puoi fare a meno di guardare qualcosa che ti interessa e ti travolge, etc …).
Cose da evitare:
-Sono alto, bello, biondo e intelligente (non siete voi che dovete dirlo!)
-Posso farlo per ore ed ore
-superdotato
-vieni a conoscermi non te ne pentirai!
Etc.
Se volete sapere come conquistare su meetc la persona desiderata dovete differenziarvi dalla massa, usare creatività ed attirare l’attenzione sulle emozioni e non sul vostro aspetto fisico.
Vi siete mai chiesti perché si vedono in giro bellissime donne assieme a uomini con un aspetto fisico mediocre? La motivazione è semplice: l’uomo in questione è in grado di farle provare emozione e comunque di farle provare quello che essa cerca in quel determinato momento.
Non perdete la seconda lezione di: “come conquistare su meetic la persona desiderata

13 commenti:

  1. Premetto che sono iscritto a Meetic da piu di un anno.Vorrei lanciare una questione spinosa per quanto riguarda le valutazioni tra do nne e uomini.Mia Opinione premetto.Questo sito e stato il paradicreato sembra a me per essere il paradiso delle donne e l inferno degli uomini.Perche se si guardano diversi tipi di profili di donne belle e meno belle e anche bruttine ci si accorge che queste anno migliaia di contatti e sbandate,mentre uomini quasi zero.Mi sembra un dislivello troppo grande anche perche le donne non e che anno dei profili bellissimi o non e che si dichiarano delle sante.A questo proposito la mia opinione e che a livello di incontri non e che sia un gran che di sito per di piu i maschi pagano profumatamente e le donne zero.Sembra addirittura lusingate dalle tante sbandate che non si sarebbere apettate in una vita senza internet nemmeno se sarebbero campate 3 volte.Noi uomini facciamo la parte dei cani perdenti e diamo a queste il paradiso.Dico che non meritano assolutamnete e che Luomo non merita di essere gettato cosi in basso a questo punto direi a tutti gli uomini di conquitare le donne alla vecchia maniere e di lasciare interet al proprio destino.Sento di dire questo perche non e giusto al di la dei profili che le persone lasciano e Meetic assolutamnete non fa niente per migliorare questo.Se qualcuno a un opinione a riguardo mi facci sapere.Giancarlo

    RispondiElimina
  2. rispondo al mess di aninimo, hai perefettamente ragione sui fatti che esponi per quanto concerne la posizione della donna (sempre privilegiata in questi siti) vedasi che non pagano..ma forse loro hanno qualcosa in piu'?? ma dove sta scritto!! loro credo abbiamo gli stessi identici interessi di noi uomini, ma purtroppo a causa di qualcuno che li fa sentire "reginette" dobbiamo pagare le pene dell'inferno, pero' un consiglio che do alla categoria dei veri uomini, non fategli subito complimenti per esempio sei "bellissima, graziosa, sexy" o altro, vi danneggiera' perche' sarete solo usato da queste dive, invece andate con i piedi di piombo, perche' elle vanno a rilento, non ci frega un'accidente se tu sei bello o forte o hai i muscoli, loro vanno a sensazione a emozione, a sentimenti (a volte),chiuso questo argomento vorrei pero'discutere sul fatto di pagare, le donne devono pure pagare..basta co sta cosa del gratis per loro!! cosi' le innalziamo in una scala senza nessun motivo..basta co set sbandate, ma nemmeno nella vita reale prendo una sbandata, figuriamoci solo per aver visto una foto di una carina, che poi non ne neanche lei..ma di altre..un appello ai colleghi "uomini" facciamoci valere, ragioniamo di piu' come loro, non facciamoci distrarre da delle belle gambe, guardiamo oltre..saremo desiderati di piu'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con delle ideologie del genere non vi cagarei neanche se sareste gabriel garco
      e ci credo che avete fatto flop

      Elimina
    2. Assolutamente d'accordo con te ��

      Elimina
  3. la donna e' il miele, quindi attira..l'uomo cosa attira???

    RispondiElimina
  4. La Donna e il miele e quindi attira Luomo cosa attira?
    A questo punto se L uomo non attira niente e meglio che sia un sito di lesbiche se no a che serve sto sito? A me sembra che molte donne si divertono a essere contattate singolarmante da migliaia di uomini quasi come se fosse un gioco o addirittura una presa per il c..o.Ma voi immagginate solo se un uomo verrebbe contattato da circa 2230 ( numero a caso ) contatti in un anno come si dovrebbe sentire? Provate solo ad immagginare una fila di cosi tanta gente e riflettete.Penso che la dignita di un uomo su sto sito va persa definitivamnete.Meglio allora quei siti dove si e molto piu espliciti perlomento non ce tanta differenza e sopratutto non ci si sente come una goccia d acqua immezzo all oceano.Mia opinione e che ce molto da migliorare a riguardo Meetic e che in futuro molti clienti potranno sceglire di abbandonare il sito ( solo Maschi pero )

    RispondiElimina
  5. trovare una ragazza su meetic e quasi difficile come centrare il 6 al superenalotto.Morale:Qualsiasi dritta su come conquistare una donna su meetic equivale a cercare un ago in un pagliaio,per di piu,mi chiedo, ma anche se la trovo meriterebbe la mia fiducia?Dopo essere stata contattata da 3000 persone? A volte mi chiedo ma la razza femminile e piu intelligente o scaltra della razza maschile?Da quello che vedo nella societa moderna non mi sembra proprio.Vedi capi di stato ministri e menager.E allora? Perche mi dovrei io sottomettere o conquistare come un mendicante? Vale la Pena? Mia opinione a questo punto e assolutamente No.Se ce qualcuno che a un opinione a riguardo mi facci sapere ( categoria maschi con minimo orgoglio ) Giancarlo

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti, ho letto i commenti solo ora. Purtroppo non ho avuto molto tempo da dedicare al blog. Sono perfettamente daccordo con quanto avete esposto e commentato, forse è stato malinteso lo scopo del blog soldi e amore. L'e-book e-mail, sms chat e annunci irresistibili e il manuale come conquistare una donna su meetic, non sono dedicati esclusivamente al suddetto sito, ma possono essere utili in tutti gli ambiti della seduzione e soprattutto in quegli ambiti dove occorre scrivere e dove mancano le componenti fisiche (odore, movimento del corpo, comunicazione verbale e paraverbale). Ci sono tantissimi siti sul web, di chat, di incontri, di webcam etc, dove attraverso le tecniche spiegate negli e-book potrà essere più semplice conquistare una donna.
    Un saluto .
    Giacomo

    RispondiElimina
  7. ma come cazzo scrivete, ma siete stranieri o non avete potuto andare a scuola?

    RispondiElimina
  8. una domanda perchè io che sono donna devo pagare su meetic? già mi vergogno devo pure pagare ba?

    RispondiElimina
  9. Davvero, se fossi una donna, ignoranti come siete non vi risponderei neppure...

    RispondiElimina
  10. volevo postare il mio contributo riguardo alla questione meetic. Io frequento questo sito in maniera abbastanza randomica (in genere mi iscrivo per un mese), ma posso dire che ogni volta che ho fatto l'iscrizione ho sempre portato a casa almeno un risultato. Io sono un tipo che piace, quindi per me andare su meetic è un po' come pescare in una riserva ittica, tuttavia nel corso degli anni ho perfezionato la tecnica osservando molto attentamente abitudini e dinamiche sociali che sono alla base di questa tipologia di social...quindi i miei consigli per "rimorchiare" sono i seguenti:

    1) FOTO
    procurarsi 5 / 6 foto da pubblicare. Le foto devono essere un minimo pensate e vi devono raffigurare al massimo delle vostre possibilità estetiche; l'importante è che siano belle ma allo stesso tempo naturali, evitare foto in posa; abbinare foto che vi ritraggano in situazioni diverse: natura, lavoro, amici ecc...in maniera da dare un quadro positivo della vostra personalità e soprattutto non narcisistico, cosa che in questi casi rischia di sfociare facilmente nel patetico: per esempio mettere UNA foto che vi ritrae in moto non sedici!! Stessa cosa dicasi per le foto a torso nudo...insomma la regola è poco e vario. Questo serve a innescare interesse senza però mostrare tutto

    2) DESCRIZIONE
    Inserire una descrizione in italiano corretto; inserire al massimo una citazione (non di più); descriversi come realmente si è e ricordarsi di calcare la penna su qualità che interessano alle donne: lealtà, protezione, sicurezza. Dal profilo deve trasparire maturità e allo stesso tempo vigore. Evitare le monomanie e cose troppo bizzarre...come non dovete sembrare trogloditi così non mettetevi a fare i poeti o i filosofi de noartri; evitare come la peste descrizioni scontate, banali; la lingua italiana ha un mare di aggettivi oltre a "solare".

    3) APPROCCIO
    essere cauti nell'approccio: sia che lei vi cerchi sia che la cerchiate voi...sempre molta calma. Nelle prime conversazioni: MAI parlare di sesso, MAI parlare di ex, MAI fare i depressi, i complimenti vanno fatti col contagocce e mai scontati (scordarsi: 'quanto sei bella', qualunque frase ad effetto leggiate su internet, cestinare anche ogni melenzaggine: siate uomini!). E' importantissimo essere eleganti nel parlare, alternare battute a frasi impegnate e avere una conversazione varia: vacanze, politica, interessi...Mostrare curiosità nella conversaziona; appuntatevi magari caratteristiche degne di nota della persona e documentatevi su quell'argomento per essere preparati la prossima volta...se ad esempio intuite che la lei è fissata di cucina giapponese e l'unica cosa di crudo che avete mangiato in vita vostra è il prosciutto di montagna...sarebbe opportuno almeno un giro su wikipedia.
    Il cellulare si chiede se si stabilisce una certa confidenza e cmq non prima di 3 conversazioni.
    Importantissimo è alternare interesse e disinteresse...la lei non deve mai dare per scontato che pendiate dalle sue labbra.
    Mai essere assilanti. Puntate sui grandi numeri...la regola è: se una non vi caga ce ne sono altre 10000; se invece una vi caga l'atteggiamento deve essere che ce ne sono comunque altre 10000!

    4) ORARI
    Gli orari di picco sono dalle 19.00 alle 23.00. In questa fascia dovete esplorare. Se una vi piace mandate comunque sbandata. Prepararsi poi 4 / 5 frasi tattiche per introdurvi nella prima mail...mai scontati, questi canovacci poi li adattate a braccio al profilo della tipa...mettere sempre un qualche riferimento a quello che dice o a una foto, meglio se a quello che scrive...fa capire che avete avuto un minimo di interesse nella scelta della lei.
    Gli orari della mattina pure sono buoni...ma non vi aspettate risposte rapide perchè la gente lavora
    Orari dalle 14.00 alle 15.00 sono anche indicati perchè le persone hanno pranzato e cazzeggiano davanti al pc prima di riattaccare

    That is all folks!! Buon rimorchio ;-)

    by DD

    RispondiElimina