sabato 2 agosto 2008

♥ Manuale: Il potere inconscio dello sguardo ipnotico ♥



Il potere segreto dello sguardo ipnotico (Giacomo G. – Master seduction - PNL -)

Questo manuale è di proprietà del blog: http://soldi-amore.blogspot.com/ (in questo blog troverete tantissimo materiale didattico gratuito sulla seduzione, la crescita personale, crescita economica.)

1) Obbiettivi ( come avere uno sguardo ipnotico )

Questo sintetico manuale ha come obbiettivo sfruttare al meglio il potere che ognuno di noi ha e, se utilizzato nel migliore dei modi, può avere dei risultati impressionanti.

Difatti, come ben sappiamo, gli occhi sono la parte del corpo che più attrae ed è molto comunicativa, gli occhi trasmettono in modo naturale ciò che ci frulla nel cervello e comunichiamo direttamente con l’inconscio della persona che vogliamo “folgorare”, poiché l’atto del guardare rientra nella comunicazione non verbale che ha un’importanza di gran lunga superiore alla comunicazione verbale, come vedremo nei prossimi post.

Ci sono svariati studi che dimostrano quanto da me esposto, ma senza andare molto lontano, basti pensare allo sguardo seducente di molti attori e personaggi famosi che ci circondano.
Utilizzando questi semplici consigli, vi accorgerete di come sia facile attivare il ricordo dei vostri occhi e del vostro sguardo e quindi di voi stessi nella persona che avete di fronte.

Sfruttate questa guida per attivare l’interesse nel vostro interlocutore e per farvi dire finalmente : “ che sguardo sexy!”.

La prima cosa da fare è ricordarsi dello sguardo di alcune persone che vi piacciono in modo particolare, vi sarà sicuramente capitato di incontrare delle persone con lo sguardo irresistibile, prendetene spunto! Come muoveva gli occhi, dove guardava e cosa diceva. Cosa è secondo voi che vi ha attirato in modo particolare oltre il ….. e il …..
Lo sguardo!

Sei pronto per farti dire: “non riesco a fare a meno di pensare ai tuoi occhi!”?

P.S. Attenzione le tecniche esposte in questo manuale sono potentissime poiché rivolte all’inconscio del vostro interlocutore. Vi consiglio un uso ponderato e vi invito ad utilizzare sempre ed in ogni caso il buon senso!!

2) Prendere spunto da chi usa uno sguardo segreto e ipnotico

E’ di fondamentale importanza, analizzare lo sguardo di molti attori famosi, capire come muovono gli occhi e cosa guardano.

Vi faccio un esempio dal film “l’ombra del diavolo”, vi ricordate lo sguardo penetrante di Brad Pitt? L’attore in questione in quell’occasione aveva veramente lo sguardo irresistibile, qualsiasi donna impazzirebbe, vero?

E’ ovvio che Brad Pitt è Brad Pitt, però non dimenticate che si può prendere spunto e imitare il modo di guardare delle persone seducenti.

Vi sarà sicuramente capitato di incontrare una persona non esageratamente bella, ma con lo sguardo molto, molto sexy, questo significa che con uno sguardo usato bene, si è già al 60% dell’opera di conquista.

Vale la pena fare una piccola ricerca di attori/attrici, con gli occhi penetranti e da essi prendere spunto, come da alcuni politici che utilizzano lo sguardo ed il sorriso in maniera molto efficace. Non vi resta che osservarli attentamente e imitarne lo sguardo e sarete già visti come persone molto interessanti …, utilizzando semplicemente i vostri occhi.

Guardate…la foto sopra di Brad Pitt


Vorresti avere uno sguardo così? Adesso vedremo come fare.
Occhi negli occhi. Il primo errore che si commette quando incrociamo lo sguardo di una persona interessante è abbassarlo oppure voltarsi da un’altra parte e far finta di niente.

Non c’è comunicazione meno efficace di questo comportamento, perché in questo modo state dimostrando disinteresse, insicurezza e paura di affrontare la situazione.

Siate coraggiosi, non può accadere nulla di spiacevole, occhi negli occhi con convinzione e sicurezza è una delle tecniche di seduzione più potenti al mondo!

E’ ovvio che non dovete avere uno sguardo di sfida, ma d’interesse.

Ora vedremo come fare e quale tecnica principale utilizzare per ovviare all’inconveniente dello “sguardo di sfida”, senza comunicare disinteresse.

Mentre state guardando negli occhi la persona che vi interessa, spostate ripetutamente gli occhi sulle sue labbra e visualizzate nella vostra mente lo sguardo di un attore o persona famosa che vi ha colpito in modo particolare immaginando di avere lo stesso sguardo sexy e coinvolgente.

Gli spostamenti dovranno essere rilassati e sicuri, non abbiate timore ed il risultato sarà fantastico!

Siete riusciti attraverso il solo sguardo a comunicare interesse, sicurezza e sensualità, poiché le labbra rappresentano una parte del corpo intima e se siete in grado di utilizzare bene i vostri occhi l’effetto sarà veramente sensazionale!!

E’ importantissimo utilizzare la visualizzazione interna; dovete essere convinti di avere uno sguardo sexy, proprio come un personaggio sexy e famoso. Provate e riprovate…, rimarrete sorpresi!
4) Sguardo e parole segrete
In questo capitolo tratteremo della scelta di alcune parole da enfatizzare attraverso il tono della voce e l’utilizzo dello sguardo.

Quando pensate ad una parola particolare che può rappresentare qualcosa di interessante per la persona che avete di fronte, oppure volete “ancorare” un aggettivo alla vostra persona ed al vostro sguardo, provate a pronunciarla guardando l’interlocutore dritto negli occhi modificando il vostro timbro ed il tono di voce.

“Non pensi che questo argomento sia molto interessante? Per me lo è molto, come quando ti accorgi che quello che stai cercando lo hai proprio davanti a te…”

“A volte ti capita di incontrare delle persone con degli occhi misteriosi e profondi che non puoi fare a meno di ricordare per molto tempo? Come a me che l’altro giorno….”

“Ci sono persone che anche senza vestirsi in modo stravagante e senza fare niente esprimono una forte sensualità, non credi?”

Ovviamente le parole in corsivo vanno enfatizzate attraverso la variazione del tono e con la tecnica dello sguardo sopra indicata.

Quindi mentre le pronunciate modificate il timbro e guardate dritto negli occhi, poi spostate ripetutamente lo sguardo sulle labbra della persona di fronte. In questo modo state unendo (ancorando) in modo inconscio a voi gli aggettivi utilizzati.

L’interlocutore non si accorgerà di questa tecnica poiché state parlando di un’altra persona o argomento e non di voi stessi, ma state comunicando al suo inconscio: “I miei occhi sono proprio interessanti”. “Quello che stai cercando sono io che sto di fronte a te”. “Ho gli occhi misteriosi e profondi” etc.

Per utilizzare questa potentissima tecnica di comunicazione all’inconscio, è fondamentale la convinzione. Dovete essere convinti di quello che state dicendo, senza incertezze, altrimenti non avrebbe alcun effetto.

Anche in questo caso occorre provare e testare. Sta a voi, io vi do delle dritte, voi impegnatevi!
5) Quando evitare
Ora vedremo cosa evitare e quali errori non commettere assolutamente quando utilizziamo il potere dello sguardo.

Per prima cosa, quando parliamo con una persona che ci piace, evitiamo di guardare altrove, evitiamo di girarci per vedere chi sta passando in quel momento.
Evitiamo di guardare il cielo, eccetera.

In questo modo oltre a dimostrare disinteresse, distoglierete l’attenzione del vostro interlocutore, quindi non saranno più importanti gli argomenti trattati, la vostra comunicazione fisica ed il vostro sguardo per lei.

Vi sono delle parti del corpo di una persona (zone off), che se guardate in modo insistente o anche con l’angolino dell’occhio, possono infastidire notevolmente la persona che avete di fronte e nello stesso tempo comunicate il vostro interesse solo per le sue parti intime e non per la persona stessa!!

Non sto a farvi un elenco delle zone “off”, ma provate ad immaginare un cartello di divieto in quelle zone. Pensate un po’ allo sguardo di Fantozzi con la linguetta fuori.
Non vorrete mica fare una figuraccia del genere?
6) Sguardo ipnotico di sfuggita

Un’altra tecnica molto potente è quella dello “sguardo di sfuggita” che si può utilizzare se ad esempio non si ha il tempo di chiacchierare e quindi di enfatizzare le parole, oppure, per un qualsiasi motivo, non si può star li a guardare diritto negli occhi la persona che vi piace.

Per utilizzare la tecnica dello sguardo di sfuggita, occorre ridare un’occhiata al capitolo 3. Utilizzate la visualizzazione e gli occhi dentro gli occhi, ma di sfuggita.

La parte difficile di questa tecnica è guardare negli occhi ed incrociare lo sguardo della persona desiderata, non dimostrandole interesse.

Sarà lei che in questo caso dovrà dare attenzione emotiva ai vostri occhi.

Per farvi un esempio pratico, vi sarà capitato di incrociare lo sguardo di sfuggita di una persona e non riuscire a capire se la stessa fosse interessata a voi o meno.
Ecco, invertendo l’ordine dei fattori, dovete riuscire ad ottenere questa sensazione da parte della persona che vi piace.

Questo è possibile utilizzando lo sguardo di sfuggita “occhi negli occhi”.

Il vostro interlocutore dovrà pensare: “forse gli piaccio, ma non riesco a capire quello sguardo”.

Fate in modo che la persona pensi a voi ed ai vostri occhi.

Questa tecnica è la più complessa, ma anche quella che funziona meglio. E’ potentissima se fatta bene.


Provare e riprovare, testare e ritestare.


P.S. l’ipnotizzatore di farfalle.

7) Esercizi (I segreti per avere uno sguardo ipnotico)

Prendendo come riferimento quanto descritto precedentemente, vi espongo 3 semplici esercizi da effettuare prima di mettere in atto le tecniche teoriche acquisite.

1) Visualizzazione – Mettetevi davanti allo specchio e visualizzate nella vostra mente il vostro sguardo e guardatevi.

Provate ad esprimere interesse solo con lo sguardo, provate ad esprimere sensualità e tutte le emozioni che volete esprimere solo con l’utilizzo dei vostri occhi.

Analizzatevi ed allenatevi, prendete spunto dai vostri attori e personaggi famosi preferiti.

2) Imitazione – Selezionate alcune scene di film che vi colpiscono particolarmente, dove l’attore o l’attrice, hanno lo sguardo travolgente e provate ad imitare.

L’arte degli attori di teatro, ad esempio, è riuscire ad interpretare nel migliore dei modi il personaggio.

Immedesimandosi talmente tanto che in alcuni casi essi pensano di essere veramente il personaggio che stanno interpretando.

Non vi dico di arrivare a questo punto, vi consiglio solo di prendere spunto, provare ed analizzare. Otterrete dei risultati impensabili. (vedi anche cap.2 – prendere spunto -)

3) Testare la reazione –

Una volta fatti ripetutamente gli esercizi sopra indicati, testate le reazioni che avranno le persone quando utilizzerete queste tecniche.

Fate molta attenzione anche alle reazioni fisiche, ad esempio se, quando utilizzate le tecniche segrete dello sguardo, la persona di fronte a voi si avvicina anche lievemente con il petto, significa che probabilmente le interessa il vostro sguardo e le argomentazioni che state trattando.

Se si tocca i capelli idem.


Se, ad esempio, si sposta con movimento rapido indietro, oppure si gratta il naso, o ha comunque un atteggiamento fisico negativo, vi consiglio vivamente di evitare almeno per il momento.

Possiamo sapere se il momento è opportuno per attuare le tecniche segrete dello sguardo, solo testando, calibrando e provando.

8) Conclusioni

Provate ad osservare attentamente gli occhi, gli sguardi e le espressioni delle persone che vi circondano. Capirete moltissime cose.

Vi renderete conto di come sono belli e profondi tutti gli occhi, di quanto può essere fenomenale uno sguardo e di quante cose può comunicare.

Osservate le espressioni, ma in modo attento, non superficialmente come sovente accade. Imparerete molte più cose di quelle che ho esposto in questa guida.

Utilizzare l’ascolto attivo, non significa ascoltare solo le parole, ma osservare le reazioni, le espressioni, gli atteggiamenti, gli occhi, i movimenti oculari, e da questa analisi calibrare l’azione in base alla reazione.

Vi ho esposto solo una parte del potere dello sguardo, cercando sul web, ad esempio, si può trovare moltissimo materiale al riguardo, come ad esempio “i sistemi rappresentazionali” ( come una persona rappresenta la realtà nella propria mente ), come individuare la verità attraverso l’analisi dei movimenti oculari.

Questa tecnica è utilizzata molto, ad esempio dai giocatori esperti di poker.

Vi auguro buona fortuna! E ricordate che gli occhi parlano in silenzio ed il silenzio è comunicazione

Tutti i diritti su questo manuale sono protetti da diritto d'autore, pertanto ne è vietata la vendita, la duplicazione e/o qualsiasi uso improprio se non espressamente autorizzata dal titolare dei diritti d'autore.

Vuoi la guida completa "Il petere segrato dello sguardo ipnotico" nel tuo sito o blog?

Scrivimi una mail a webvisualart@libero.it indicando l'URL dove hai inserito il link del mio blog.



Un abbraccio.


Giacomo

3 commenti:

  1. Salve, volevo fare i complimenti per questo manuale, molto interessante.
    Non è semplice riuscire nella realtà a metter in atto qualnto descritto, grazie ho imaparato alcune cose che non sapevo.

    RispondiElimina
  2. E' vero quanto da te esposto, è anche vero che come più volte ho dichiarato nei vari post, siamo spesso abituati a porci dei blocchi emotivi limitanti. Ti posso assicurare che utilizzando le tecniche del: Il potere mistrerioso e ipnotico dello sguardo, dovra anche fare esercizio e soprattutto testare le reazioni. I manuali danno delle indicazioni scentifiche di massima sulle tecniche esposte, ma è ovvio che bisogna testare di persona.
    Buona fortuna Giacomo
    Ricorda:
    la differenza tra le persone di successo e le altre è l'azione!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Salve ho letto questo manuale è tutto vero io ho la mia prova personale, infatti più ragazze mi hanno detto che ho uno sguardo profondo che parla e che attrae moltissimo ma io purtroppo non mi vedo e non mi riconosco, ma tutte le mie poche conquiste le ho avuto grazie ai miei occhi bruni. Tutto vero! ciao

    RispondiElimina