giovedì 12 marzo 2009

psico chat

“Lo sapevi che esistono delle parole ipnotiche?
Vorresti conoscere le nuove strategie per attirare l’attenzione all’istante?
Vuoi conquistare la persona dei tuoi sogni nelle community per single?

Scopri adesso le novità assolute nel campo della scrittura ipnotica e le tecniche segrete della programmazione neuro linguistica, diventa una calamita del desiderio. Ora apri bene gli occhi e sfrutta questa grande occasione che ti sto per svelare. Sfrutta queste novità che ancora in pochi sanno per conquistare la persona dei tuoi sogni nelle community per single.”



Da: Giacomo, 37 anni Milano



Caro amico, ti voglio dare queste informazioni perché anche io prima di conoscere queste nuove strategie di comunicazione scritta, ero nella condizione di non riuscire a trovare la persona dei miei sogni, quella che più desideravo.

Sapevo che alcuni siti internet per single davano delle grosse opportunità di conoscere milioni di ragazze single o in cerca di avventure, ma la “concorrenza” era veramente spietata.

C’erano uomini bellissimi e modelli che inserivano nel loro profilo foto di fisici scultorei, tutti erano alti minimo 1.87 cm :-), ed io che sono normalissimo d’aspetto, mi sentivo frustrato perché attraverso un monitor e delle foto non riuscivo a dimostrare il vero valore personale che invece ero convinto di possedere.

Infatti in un profilo non puoi dimostrare la tua intelligenza, la tua sensibilità ed il reale valore che hai. Questa situazione stava diventando pesante e ho provato a trovare la donna dei miei sogni veramente in tutti siti, ma i risultati erano inesistenti, e neanche le donne “meno carine” mi scrivevano.

La delusione era diventata all’ordine del giorno, non riuscivo a comunicare. A volte scrivevo ad una ragazza pensando di aver fatto colpo e dopo giorni e giorni di attesa non mi arrivava nessuna risposta.

Mi scervellavo tentando di capire dove sbagliavo esattamente, forse la mia foto, forse il modo di scrivere, forse i concetti che volevo esporre, forse dovevo essere diretto, forse non dovevo esserlo. Non sapevo più cosa fare, le ho provate veramente tutte.


Questo mi succedeva anche in chat, quando vedevo una ragazza che mi interessava, scrivendole un semplice :”Ciao”, non ricevevo alcuna risposta.

Mi stavo per arrendere ed ero proprio deluso, soprattutto quando vedevo alcune pubblicità di persone che si sono conosciute in internet ed erano felici e contente, a volte dicevo tra me e me: “Fai prima a vincere al super enalotto!”.

Penso che sia giunto il momento di vincere! Ora voglio spiegarti come ho fatto a conquistare non una, ma due, tre, quattro, cinque donne nel giro di poco tempo ed in modo semplice.

Se ami il sesso come me, ami conoscere persone interessanti, vuoi trovare la persona della tua vita, vuoi divertirti, vuoi sedurre nel web, ora ti sto svelando il mio segreto e ti sto dicendo che con queste novità e con l’aiuto della programmazione neuro linguistica, puoi ottenere quello che più desideri.

Io ce l’ho fatta!

Da quel momento ho avuto tantissime esperienze sessuali, mi sono divertito moltissimo. I miei profili e le mie foto attiravano subito l’attenzione e finalmente riuscivo a superare tutti i miei diretti concorrenti anche se bellocci o modelli o con un mucchio di soldi, perché ormai sapevo esattamente di cosa aveva bisogno la donna che volevo conquistare e riuscivo a mettere su un piatto d’argento tutte le caratteristiche che in quel momento la donna in questione voleva trovare.

Ho imparato a presentarmi in modo irresistibile, a scrivere le mie descrizioni in modo ipnotico e accattivante, a scrivere mail alle quali mi arrivava sempre una risposta e subito!

Ero diventato una calamita di desiderio, attraverso la scrittura ipnotica riuscivo ad incollare su di me l’attenzione delle ragazze single delle chat o delle community e addirittura più di una volta è successo che mi scrivevano loro per prime.

Io non sono affatto bellissimo, ma avevo imparato a toccare le note giuste al momento giusto.

Fantastico!

Con questo e-book sono diventato uno di quelli che è riuscito a trovare l’amore vero in una community per single, ho trovato la gioia della seduzione ed ora sono sposato e felice!!

Tutte le informazioni che trovi sul mio e-book sono nate dalle mie ricerche su Google sulla seduzione e sulle strategie di comunicazione più efficaci. Raccolsi tantissimo materiale al riguardo, spesi un mucchio di soldi e tante, tante ore di studio.

Nella mia biblioteca personale conto orami una ventina di libri al riguardo più due seminari ed ho conseguito il certificato in “Master Seduction di pnl – Europe -”.

Con questi studi la mia mente si è aperta a nuove frontiere, ho conseguito nozioni fondamentali per la comunicazione seduttiva, la scrittura ipnotica e tutte le novità assolute nel campo della persuasione.

Sono orami 10 anni circa che mi sto specializzando in materia con studi di psicologia e programmazione neuro linguistica, ho fatto milioni di test e prove e per questo che ora ho deciso di scrivere un e.book con tutte le nozioni e le novità assolute in campo di seduzione, specializzandomi principalmente nella seduzione calibrata per il web, quindi attraverso la scrittura ipnotica.

Infatti questo è un tassello mancante in campo di pnl perché è vero che tutte le informazioni nei libri e nei seminari sono interessantissime e fondamentali, ma nessuno fino a questo momento ha mai affrontato ed incentrato gli studi in materia: ”seduzione nel web”.

Ti posso dire che le strategie che avrai la fortuna di leggere nel mio e-book sono esattamente studiate per la seduzione nelle community per single, nelle chat, nelle e-mail, sms ed in tutti gli ambiti dove le parole scritte sono il mezzo di comunicazione più importante.

Ho inserito le argomentazioni più importanti in questo e-book ed in più mi sono specializzato proprio nell’argomento che ora che stai leggendo ti sta più a cuore.

Per questo motivo voglio offrirti questa opportunità e darti la possibilità di sfruttare gli anni di studi e test che ho fatto io al posto tuo …

Adesso che solo in pochi hanno avuto la fortuna di conoscere le nuove strategie di comunicazione scritta, cogli questa grande opportunità per diventare un grande seduttore nel web.

E-book “e-mail, chat, sms e annunci irresistibili”:


1) Obbiettivi:

Come riuscire a far provare emozione, a risvegliare l’erotismo, ad attirare l’attenzione e tante altre sensazioni, ora è possibile … con questa guida. Seguimi!

Come utilizzare la tua creatività per attivare nel tuo potenziale partner le emozioni, il desiderio sessuale ed essere sempre originale nei testi dei messaggi

Come attirare l’attenzione subito, senza disperderti tra milioni di internauti.


2) Creatività:

PRIMA:“ che bella foto che hai sul tuo profilo! "


DOPO:“ Hai presente quando guardi il monitor del pc e le immagini scorrono senza senso ed improvvisamente la tua attenzione viene attratta da un’immagine luminosa e non riesci più a distogliere lo sguardo?


Questo è successo a me ora che guardo la tua foto .!


“Colpisci l’attenzione e fai un complimento inconsueto.


Sviluppa le tecniche riportate in questo manuale e riscopri la creatività.Diventa artista! Tutti possono riuscirci.


3) Come attivare il desiderio sessuale:

Come fare per attirare il desiderio sessuale della persona desiderata, attraverso frasi ipnotiche ed evocative delle sensazioni.


La donna è più attratta sessualmente da sensazioni piuttosto che dalla vista, senso che l’uomo invece predilige.


Cogli questo aspetto e sviluppa una scrittura emozionale attraverso le nuove strategie indicate nell’e-book.


4) Studio del potenziale partner:

Studio, analisi della persona desiderata, attraverso lettura di testi che scrive.


Sviluppo ed adattamento delle tecniche di scrittura ipnotica e immediata.


Rispecchiamento, calibrazione, guida.


Impara ad attuare queste tecniche di programmazione neuro linguistica nella scrittura di e-mail, sms, chat e messaggi che diventeranno veramente irresistibili.


5) Come l'inconscio percepisce la realtà:

L’inconscio non percepisce la negazione, quindi potremo utilizzare questo aspetto, ad esempio, per filtrare domande dirette.

Tutti sappiamo che le domande dirette attivano una reazione automatica di rifiuto.Scrivi quello che vuoi scrivere utilizzando una negazione.

Es. Non pensare ad una pecora con le orecchie blu! Cosa hai pensato?

6) Come far provare la sensazione di un sogno, emozioni e utilizzare l'umorismo:

Riuscendo a rievocare queste emozioni nella persona alla quale stai scrivendo, riuscirai senza ombra di dubbio e nella maggior parte dei casi, ad ottenere quello che stai cercando.

Qui saranno esposte le modalità principali rivolte a questo scopo.

Differenziati dal gruppo! Ora puoi riuscire.

7) Esempi pratici:

In questo capitolo saranno esposti degli esempi pratici di e-mail, sms, chat e annunci, utilizzando tutte le tecniche sopra descritte.

Il segreto è essere originali, quindi prendi spunto da queste frasi, ma non copiare pari pari, mi raccomando! ;-).

Esercitati utilizzando questi esempi pratici, utilizzando la tua creatività!

Come riuscire ad essere più unico che raro!

8) Esercizi:

Esercizi pratici di sviluppo creatività di scrittura.

E’ ovvio che per il raggiungimento del tuo obbiettivo occorre esercitarsi per rendere la scrittura più fluida e spontanea.

Se fai aspettare il tuo interlocutore due ore e mezzo per scrivere una frase di due righe, penserà che stai copiando e che non sei sincero perdendo l’occasione di far colpo all’istante.

Ma non preoccuparti! Sono qui per aiutarti!

9) Conclusioni:

Come in tutte le guide di psicologia o programmazione neuro linguistica occorre sempre valutare chi hai di fronte, poiché ogni persona filtra la realtà a modo suo.

La capacità di adattamento è una caratteristica fondamentale in tutti gli ambiti esposti in questo e-book.

“Mettiti nei suoi panni ed imparerai a guardare la realtà con i suoi occhi”.

Ho raccolto un po’ di commenti dei lettori dell’e-book.


Giorgio, 30 anni Bologna

Professione: responsabile marketing.

“ Grazie Giacomo, volevo ringraziarti personalmente per avermi insegnato attraverso il tuo e-book queste nuove strategie di comunicazione. Anche io non sono un foto modello o qualcosa del genere, sono stato single per molto tempo e con le tue indicazioni ho imparato a presentarmi in una determinata maniera e a rendere le mie presentazioni molto più accattivanti. Ho imparato a scrivere utilizzando umorismo e utilizzando tutte le tecniche che ho imparato. Ora, grazie a te, ho trovato una persona speciale e sono molto innamorato. Grazie!”

Antonio 20 anni Roma

Professione: Studente

“E’ vero che essendo giovane devo fare un bel po’ di esperienze, ma non essendo bellissimo, non riuscivo a soddisfare il mio grande bisogno di passione. Dal momento che ho letto il tuo e-book, la mia vita sessuale è cambiata. Ora mi sento molto soddisfatto delle mie esperienze, ho trovato tante storie ed esperienze sia a livello personale che a livello passionale. Ti ringrazio tanto …”

Silvia, 27 anni Milano

Professione: segretaria.

“Scrivo questo commento perché voglio dire che il tuo e-book non è utilizzabile esclusivamente dagli uomini, ma ho imparato tantissime cose in materia di comunicazione scritta. Trovo gli argomenti che hai trattato, molto interessanti anche nelle comunicazioni quotidiane tipo e-mail o sms. Ora mi sento diversa in senso positivo ed ogni messaggio per me è diventato uno stimolo di creatività. Ho capito finalmente come fare per attirare l’attenzione. Ti mando un ringraziamento speciale. Ciao Giacomo.”

P.S. Questo e-book è al momento l’unico manuale didattico che tratta le tematiche di seduzione nel web attraverso la scrittura. Ti sto offrendo l’opportunità di sfruttare le strategie di comunicazione scritta ipnotica ed altamente seduttiva.

P.P.S. Ricordati che acquistando questo e-book potrai usufruire della garanzia al 100% “soddisfatti o rimborsati” entro 7 giorni dalla data di acquisto, quindi non rischi nulla. Leggi, metti in pratica e decidi in piena autonomia.

Puoi trovare questa risorsa su www.miniebook.it. IL meglio dei web eBook a partire da €. 0,00





Nessun commento:

Posta un commento