lunedì 11 agosto 2008

♥ Eccitare una donna ♥


♥ Eccitare una donna ♥
Volevo dirti una cosa, ma non so se è il caso forse...
Hai presente quando ti senti molto eccitata, quando vedi qualcosa di molto trasgressivo e provi una forte sensazione erotica?
Come lo sfiorare della pelle con le labbra calde e il sospiro ardente che ti travolge mentre il tuo cuore batte sempre più forte e senti il tuo corpo tutto eccitato, ansimando senti il mio respiro caldo sul lobo dell'orecchio e continui...Sempre più forte ed insistentemente le mie mani ti sfiorano lentamente la parte esterna del seno e avvicinandomi con la calda bocca muovo ripetutamente la mia lingua sui tuoi capezzoli eccitati.
Provate con creatività a scrivere o dire queste frasi. In questo modo farete ♥ eccitare molto una donna ♥, poichè essa è molto sensibile alle emozioni e la rievocazione di uno stato emozionale altamente erotico potrebbe farle raggiungere il desiderio sessuale in pochissimo tempo.
Se volete approfondire l'argomento in tute le sue sfaccettature vi consiglio di consultare questo sito ed iscrivendovi alla newsletter potrete usufruire di tantissimo materiale gratuito.
Io sinceramente quando ho letto questo manuale l'ho acquistato subito e ne sono felice e soddisfatto.
Finalmente riuscirete a fare eccitare una donna in modo semplice ed immediato!

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina